A- A+
MediaTech
Mannoni critica in diretta Ranucci. Ormai la Rai è davvero allo sbando
Sigfrido Ranucci

Botta e risposta


Incredibile presa di posizione del conduttore di TG3 Linea Notte, Maurizio Mannoni, tifosissimo dell'Inter, nonchè uno dei firmatari del progetto di azionariato popolare per supportare il club nerazzurro, che ha ospitato e poi criticato in diretta il conduttore della trasmissione Report Sigfrido Ranucci per aver svelato parte del torbido che per anni il sistema mediatico ha tenuto nascosto in merito allo scandalo Calciopoli. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: "Tutte le inchieste di Report sono straordinarie, sai qual è la stima che ho... basta che non vi occupiate più di presunte novità su Calciopoli, perchè non ce ne sono più: sia la giustizia ordinaria che quella sportiva hanno stabilito quello che accadde all'epoca. Sulla puntata di questa settimana c'è questa piccola rimostranza. Del resto non è che siano venute fuori cose di grande novità, anche se Moggi prova sempre a spacciare le sue cose come novità", ha detto Mannoni.

La replica di Ranucci: "Noi gli abbiamo dato il giusto peso, però abbiamo raccolto delle testimonianze di protagonisti di allora su quella che è stata un po' una lettura di quei fatti, su come è nata l'inchiesta, quali erano gli interessi, che potevano essere quelli di ipotizzare Moggi, Giraudo e Bettega come le vittime di un fuoco amico in qualche modo in quel momento, perchè era un moemtno particolare. Lunedì prossimo niente Calciopoli".Mannoni aggiunge: "Niente Calciopoli. No, ne puoi parlare, basta che parli del versante... quello già sanzionato".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mannoni ranucci rai





in evidenza
Delitto Tramontano, Perrino a Ore 14: "Il veleno usato (solo) per far abortire Giulia? Un autogol per la difesa di Impagnatiello"

MediaTech

Delitto Tramontano, Perrino a Ore 14: "Il veleno usato (solo) per far abortire Giulia? Un autogol per la difesa di Impagnatiello"


in vetrina
Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui

Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui


motori
Porsche presenta le nuove 911 Carrera GTS e 911 Carrera con il T-Hybrid

Porsche presenta le nuove 911 Carrera GTS e 911 Carrera con il T-Hybrid

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.