A- A+
MediaTech
Mara Venier a Bisio: "Come sei magro". Gelo in studio per la risposta choc
Mara Venier

"Ciao Claudio, ti trovo in formissima!", saluta Mara Venier quando Claudio Bisio entra in studio, e lui risponde: "Grazie, non posso dire lo stesso di te"

La gaffe di Claudio Bisio con Mara Venier ieri a Domenica In: Lei gli dice "Sei magro", lui le risponde "Non posso dire altrettanto". La conduttrice ammutolisce, non replica, ma non perde l'occasione per vendicarsi. Mentre trasmettono i video da giovane di Bisio, lei gli lancia la frecciata: "Non hai mai avuto capelli".  

Claudio Bisio è entrato nel salotto di Mara Venier con un panettone, che la conduttrice ha accettato volentieri perchè ne è particolarmente golosa. Poi Mara regala a Bisio una serie di complimenti: "Claudio! Ti vedo in forma, magro, lucido, scattante…"

Complimenti ai quali il comico non ha risposto con eleganza, prendendo anzi uno scivolone: "Non posso dire lo stesso di te". Claudio Bisio è stato invitato a Domenica In insieme a Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni e Valentina Lodovini per presentare il nuovo film, "Vicini di casa", al cinema da giovedì 1 dicembre. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
claudio bisiodomenica ingaffemara venier





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.