A- A+
MediaTech
Massimo Giletti e Piero Chiambretti, arriva il doppio annuncio della Rai
Massimo Giletti e Amadeus sul palco dell'Ariston (foto Lapresse)

Massimo Giletti e Piero Chiambretti, arriva il doppio annuncio della Rai

“Rai: firmati contratti biennali per Massimo Giletti e Piero Chiambretti. Bentornati e buon vento”. Lo annuncia sul suo profilo Instagram l’amministratore delegato di Viale Mazzini, Roberto Sergio a poche ore dall'annuncio del contratto pluriennale firmato da Stefano De Martino.

Massimo Giletti e Piero Chiambretti in questo 2024 erano già tornati a condurre programmi sulle reti Rai. L'ex La7 aveva guidato la prima serata de 'La TV fa 70', serata-evento dedicata ai 70 anni della television, andata in onda su Rai 1 lo scorso 28 febbraio

Piero Chiambretti è Rai 3 con il suo nuovo show dal titolo Donne sull’orlo di una crisi di nervi che sta faticando sul terreno degli ascolti tv. Il programma ha esordito con una prima puntata vista da 608.000 spettatori e share pari al 3,70%, mentre la seconda puntata, andata in onda questa settimana (il 21 maggio) è scesa sotto al 3% (al 2,82%) con 481.000 telespettatori.

In autunno Piero Chiambretti dovrebbe condurre anche un programma nell’access prime time di Rai 3 intervistando personaggi all’interno di un’imbarcazione che percorrerà il Tevere.

Sul fronte Massimo Giletti voci e ipotesi, ma ancora da capire con esattezza i progetti Rai:  nuova versione de L'Arena, programma di approfondimento in prima o in seconda serata? Conduzione di un programma nel daytime di informazione?

LEGGI ANCHE - Stefano De Martino in picchiata... sul pavimento: "Stasera tutto è possibile" chiude con due botti!






in evidenza
Anna Falchi-Andrea Crippa: finita Lei ha un nuovo amore misterioso

Relazione durata sei mesi

Anna Falchi-Andrea Crippa: finita
Lei ha un nuovo amore misterioso


in vetrina
Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate


motori
Ferrari Trionfa alla 24 Ore di Le Mans 2024

Ferrari Trionfa alla 24 Ore di Le Mans 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.