A- A+
MediaTech
Clamoroso, Renzi nuovo direttore del Riformista: confermato lo scoop di Affari
La vignetta del saggio Yogananda per Affaritaliani.it 

Renzi nuovo direttore del Riformista

Matteo Renzi è il nuovo direttore del Riformista, come conferma sull'account Twitter del quotidiano, ripreso dallo stesso ex presidente del Consiglio che, sempre a quanto si apprende, dovrebbe intervenire pubblicamente in mattinata. Confermato quindi lo scoop di affaritaliani.it il quale ieri scriveva che Renzi si sarebbe occupato di consulenza aziendale, ma soprattutto di marketing in senso lato, toccando anche l’editoria.

Renzi dopo la holding si butta nel marketing: nasce la newco Ma.Re Adv

Dopo oltre tre anni il direttore Piero Sansonetti lascia la direzione per passare a quella de l’Unità, testata storica salvata proprio da Romeo Editore, proprietario anche del Riformista, che verrà rilanciata dopo gli anni bui che l’hanno portata al fallimento. "Ho accettato una sfida affascinante: per un anno sarò il direttore de Il Riformista", ha dichiarato il leader di Italia Viva.

Renzi nuovo direttore del Riformista, l'annuncio in conferenza stampa. Guarda la diretta

 

"Complimenti a Matteo Renzi per il nuovo prestigioso incarico", scrive su Twitter Carlo Calenda. "Il Riformista è un giornale che ha fatto tante battaglie di civiltà, con Matteo avrà una voce ancora più forte", aggiunge il leader di Azione.

Matteo Renzi direttore il RiformistaMatteo Renzi direttore del Riformista

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
il riformistarenzi





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.