A- A+
MediaTech
Mediaset, Berlusconi sospende talk scettici sul virus. Obiettivo il Quirinale

Mediaset, Berlusconi blocca i talk di Giordano e Del Debbio

Silvio Berlusconi non molla il suo obiettivo, quello di diventare il nuovo presidente della Repubblica. Per questo il Cavaliere ha deciso, insieme ai vertici Mediaset, di sospendere i talk show sovranisti delle sue reti. Gli ambienti vicini al presidente di Forza Italia - si legge sulla Stampa - spiegano così la decisione di Mediaset di sospendere i programmi di Mario Giordano e Paolo Del Debbio ben oltre la normale pausa natalizia. Fuori dal Coro e Dritto e Rovescio sarebbero dovuti tornare in onda su Rete 4 l’11 e il 13 gennaio, a ridosso della scadenza del decreto sul Super Green Pass e a pochi giorni dall’inizio della partita più importante della legislatura: il voto per il presidente della Repubblica.

E invece - prosegue la Stampa - l’appuntamento è rimandato almeno di due settimane, secondo quanto anticipato da Tvblog. Del Debbio e Giordano non potranno raccontare questi momenti decisivi e a molti non è sembrato un caso. Berlusconi vuole salire al Colle, sa che è difficile, crede che però non sia impossibile. La strategia per allargare la base di consensi è iniziata da tempo e ha come premessa quella di dare una nuova immagine di sé, quella istituzionale, europeista, che non polarizzi come un tempo l’opinione pubblica.

LEGGI ANCHE

Grillo Jr, cancellati video e 25 foto. Sono quelli del sesso non consenziente

Covid, "variante Omicron forse è la svolta positiva. Stop al terrorismo"

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mario giordanomediasetpaolo del debbioprogrammi mediaset sospesisilvio berlusconi
in evidenza
Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto

"Il paradiso esiste". Le foto

Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.