A- A+
MediaTech
Mentana: "Fabbri senza laurea? Pubblichiamo quello che ci pare". E l'ex presidente Rai: "Non mi sorprende"
Enrico Mentana

Dario Fabbri senza laurea, Mentana furioso contro le Iene. Poi l'attacco dell'ex presidente Rai Marcello Foa

Avvicinato dalle Iene nel giorno del loro ritorno in tv, Enrico Mentana si è infuriato parlando del caso inerente alla laurea di Dario Fabbri, suo ospite di riferimento per quel che riguarda la guerra in Ucraina.  

“Giuro su mia mamma che io non gliel’ho mai chiesto. Il curriculum di Dario Fabbri dove è? Quello che circola è una bio”, spiega Mentana prima di sottrarre il telefono all’inviato delle Iene Tonino Monteleone, per poi restituirlo subito.

“E’ vero o no quello che dice Puglisi?”, incalza la “iena”, ma Mentana replica: “Noi il fact cheking su Fabbri l’abbiamo fatto, ma ciò che abbiamo scoperto sono cazzi nostri. Dobbiamo dare questa notizia? Noi diamo quello che ci pare”, tuona il direttore del TgLa7.

Ma non è tutto. Ad attaccare Mentana, già visibilmente irritato dalle domande delle Iene, è anche l’ex presidente della Rai Marcello Foa. Su X (l’ormai vecchio Twitter), il manager riprende il video che immortala lo scambio di battute tra Mentana e Monteleone, lanciando una pesante stoccata: “Eh già, chissà perché non sono sorpreso”.

Il “direttorone” del telegiornale di Urbano Cairo, per ora, non ha ancora replicato all’attacco di Foa. Non resta che aspettar e rimanere aggiornati.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO


motori
Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.