A- A+
MediaTech
"Mi ha illusa". Mara Maionchi dà buca alla Fagnani, ecco perché non sarà a Belve

Belve, Mara Maionchi dà buca a Francesca Fagnani

Mara Maionchi dà buca alla Fagnani. Invitata da “Lady Mentana” come ospite a “Belve” data la manifestazione di interesse, alla fine la discografica ha cambiato idea non presentandosi negli studi di Rai2. Un fatto, questo, che non ha lasciato indifferente la conduttrice del programma.

Mara Maionchi l’avevo invitata in passato e non eravamo riuscite a organizzare”, spiega la Fagnani. “Quando però la scorsa settimana l’ho sentita qui in diretta che sarebbe venuta io l’ho chiamata immediatamente. Invece mi ha illusa e abbandonata”, ha spiegato la conduttrice a TvTalk su Rai3.

E, proprio a TvTalk, Francesca Fagnani era in onda insieme a un’altra potenziale ospite del suo programma: Antonella Clerici. La quale, però, ha dichiarato: “Io stimo tanto Francesca, la reputo molto brava, sia a fare le domande che ad ascoltare", ha detto la conduttrice di È sempre mezzogiorno e The Voice Kids.

"Non mi farei intervistare da lei per un motivo semplice: non sono abbastanza belva. Non ho abbastanza scheletri nell'armadio e non verrebbe fuori un'intervista interessante o quantomeno adatta al suo programma", ha concluso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belvefrancesca fagnanimara maionchi





in evidenza
Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce

MediaTech

Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce


in vetrina
Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League

Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League


motori
Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.