A- A+
MediaTech
Mick Jagger e Dave Grohl pubblicano una canzone a sorpresa: Eazy Sleazy

Mick Jagger è tornato a sorpresa pubblicando una canzone punk-rock insieme a Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters. Il titolo è Eazy Sleazy, è stata scritta durante il lockdown, prodotta da Matt Clifford e parla di lockdown, pandemia, videochiamate su Zoom, mascherine, teorie del complotto su Bill Gates e vaccini, e anche... degli "stupidi balletti su TikTok".

"Volevo condividere questo brano che ho scritto uscendo dal lockdown, ha quell’ottimismo di cui c’è bisogno", ha dichiarato il leader dei Rolling Stones. "Ringrazio  Dave Grohl per aver suonato batteria, basso e chitarra, è stato divertente lavorare insieme. Spero che Eazy Sleazy vi piaccia". Grohl ha detto che registrare con Jagger è stata un’emozione "difficile da esprimere a parole. È più di un sogno che diventa realtà. Proprio quando pensavo che la vita non potesse riservarmi altre pazzie… inoltre è la canzone dell’estate, senza dubbio!".

La canzone di Jagger e Grohl Eazy Sleazy per adesso si può ascoltare solo su YouTube e sui profili social dei due musicisti... sarà l'inizio di una collaborazione duratura?

Commenti
    Tags:
    mick jaggerdave grohlmusicaeazy sleazypandemialockdownzoomtoktok
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    Ritorno di fiamma

    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    i più visti
    in vetrina
    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)

    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel lancia il Rally Design Kit per la Corsa-e

    Opel lancia il Rally Design Kit per la Corsa-e


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.