A- A+
MediaTech
Mick Jagger e Dave Grohl pubblicano una canzone a sorpresa: Eazy Sleazy

Mick Jagger è tornato a sorpresa pubblicando una canzone punk-rock insieme a Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters. Il titolo è Eazy Sleazy, è stata scritta durante il lockdown, prodotta da Matt Clifford e parla di lockdown, pandemia, videochiamate su Zoom, mascherine, teorie del complotto su Bill Gates e vaccini, e anche... degli "stupidi balletti su TikTok".

"Volevo condividere questo brano che ho scritto uscendo dal lockdown, ha quell’ottimismo di cui c’è bisogno", ha dichiarato il leader dei Rolling Stones. "Ringrazio  Dave Grohl per aver suonato batteria, basso e chitarra, è stato divertente lavorare insieme. Spero che Eazy Sleazy vi piaccia". Grohl ha detto che registrare con Jagger è stata un’emozione "difficile da esprimere a parole. È più di un sogno che diventa realtà. Proprio quando pensavo che la vita non potesse riservarmi altre pazzie… inoltre è la canzone dell’estate, senza dubbio!".

La canzone di Jagger e Grohl Eazy Sleazy per adesso si può ascoltare solo su YouTube e sui profili social dei due musicisti... sarà l'inizio di una collaborazione duratura?

Commenti
    Tags:
    mick jaggerdave grohlmusicaeazy sleazypandemialockdownzoomtoktok





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

    Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.