A- A+
MediaTech
Mondadori, cambio ai vertici: Ernesto Mauri lascia, al suo posto Antonio Porro

Mondadori, cambio ai vertici 

Ernesto Mauri, attuale ad di Mondadori, aveva guidato la trasformazione del gruppo editoriale di Segrate, riposizionata sui libri a scapito dei magazine. Da aprile non sarà più al comando: l'ad di Mondadori Libri Antonio Porro prenderà il suo posto. Il consiglio di amministrazione, si legge nella nota che accompagna la diffusione dei dati dei primi nove mesi ha preso atto "con rammarico della decisione di Ernesto Mauri di concludere la propria esperienza quale amministratore delegato del gruppo Mondadori portando a termine il proprio mandato con la scadenza naturale degli organi societari e l'approvazione del bilancio d'esercizio, previsti per l'aprile 2021".  E quindi "In coerenza con il percorso di trasformazione strategica compiuto dall'azienda negli ultimi anni, che ha visto una progressiva focalizzazione sul core business Libri, lo stesso cda, su proposta del presidente Marina Berlusconi, ha deliberato di indicare Antonio Porro, attuale amministratore delegato di Mondadori Libri, per il ruolo di futuro amministratore delegato del gruppo Mondadori."

Commenti
    Tags:
    mondadoricambio verticemauriporroposto





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.