A- A+
MediaTech

Rai 2, il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino ospite a Ore 14

Il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino è stato ospite oggi, venerdì 2 febbraio, del programma “Ore 14” condotto da Milo Infante su Rai 2. 

Tanti i temi di attualità trattati, così come gli episodi di cronaca affrontati. A iniziare dal nuovo caso del bimbo abbandonato a Milano nell’androne di un palazzo a Giambellino. “Parlare di questo quartiere mi ha fatto pensare a Giorgio Gaber. Si tratta di un quartiere che richiederebbe molta cura da parte dei servizi sociali – ha commentato il direttore Perrino – Se, però, il papà abita in zona e ha lasciato il bambino a se stesso si può dire che non c’è nessun caso… . Direi piuttosto che sono la difficoltà di vivere e nascere a Milano e allo stesso tempo la nascita all’interno di contesti di immigrazione irregolare a produrre questi eventi ingestibili”. E ancora: “Direi che la mamma di questo bambino di un mese non è morta, ma che non poteva mantenerlo. Del resto, anche che si trovasse la donna il problema non si risolve…”.

GUARDA L'INTERVENTO DEL DIRETTORE ANGELO MARIA PERRINO A "ORE 14"

Si è poi passati a commentare il caso della morte di Andreea Rabciuc, il cui corpo è stato ritrovato in un casolare. A essere indagato, ad oggi, è il fidanzato con il quale la ragazza aveva litigato. “Voglio fare il garantista; da quello che si capisce non ci sono segni di violenza, quindi realisticamente si propenderebbe per un ipotesi di suicidio. Non ci sono elementi per indirizzare sul fidanzato il sospetto atroce che l’abbia uccisa” ha spiegato il direttore di Affari.

E di una “inutile” prosecuzione delle indagini Perrino ha parlato anche in relazione all’affaire Pozzolo, visto che le analisi effettuate dal Ris di Parma avrebbero dato riscontro di tre tracce di dna diverso sull’arma che la notte di Capodanno ha esploso un colpo ferendo una persona. “Che senso ha continuare? Politicamente forse si voleva agire e sollevare un po’ il polverone, ma abbiamo detto tutto. Mi pare una perdita di tempo indagare ancora, non è morto nessuno…”.

LEGGI ANCHE: Caso Pozzolo, il Ris di Parma: “In tre hanno toccato la pistola a Capodanno"

A tenere banco poi ancora il caso della cosiddetta “veggente” di Trevignano, Gisella Cardia, e del suo presunto legame con l’ex religioso Giulio Scozzaro, l’uomo “con gli occhi di Gesù” arrestato con diversi capi d’accusa. “Questa vicenda fornisce degli elementi attorno alla stessa Gisella. Era consapevole del fatto che Scozzaro fosse quel ‘galantuomo’ ora descritto? O lo sapeva, quindi tutto questo getta anche sulla vicenda di Gisella una luce nuova e criminale, o non sapeva nulla e allora i conti non tornano. È lei ora che deve spiegare i rapporti con quell’uomo i cui occhi l’hanno così stregata”. 






in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.