Netflix, Prime Video o Disney+? Scopri che cosa guardare questo weekend - Affaritaliani.it

MediaTech

Netflix, Prime Video o Disney+? Scopri che cosa guardare questo weekend

Troppo indeciso su che cosa guardare in streaming questo weekend? Ecco la selezione di Affaritaliani.it per sapere sempre su quale film e serie puntare!

Disney+, scopri che cosa guardare in streaming questo weekend

Boris. L’irriverente “serie nella serie” con Francesco Pannofino sbarca anche in streaming. Boris è un pesciolino rosso, mascotte della troupe de “Gli occhi del cuore 2” e unico vero amico di René Ferretti, il regista della fiction. 

Attraverso l’arrivo sul set dello stagista Alessandro, detto Seppia, avremo l’occasione di scoprire il tragicomico che si cela dietro “Gli occhi del cuore”, medical drama rinnovato per una seconda stagione nonostante i bassissimi ascolti. Personaggi come Duccio, Biascica, Stanis e Corinna non saranno altro che gli archetipi di un mondo molto italiano.

Guarda il trailer!

She-Hulk – Attorney at Law. Tatiana Maslany è She-Hulk/Jennifer Walters, avvocata specializzata in casi che vedono coinvolti i superumani. Diretta da Kat Coiro e Anu Valia, la serie segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri. 

La serie, composta da nove episodi, riunisce una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Appena sbarcata nel catalogo di Disney+, la serie è già un cult per gli amanti del genere “supereroi”.

Guarda il trailer!

Pomi d'ottone e manici di scopa. Nel vasto catalogo Disney+ ci sono anche vecchi classici intramontabili come questo. Uscito nel lontano 1971 il film ha come protagonista Angela Lansbury (scomparsa di recente) e David Tomlinson (il signor Banks di “Mary Poppins”). 

Realizzato con una tecnica combinata di live action e animazione, racconta di tre fratelli che durante il Blitz su Londra si trasferiscono nella più sicura campagna inglese. Qui vengono presi in custodia da Eglantine Price, apparentemente noiosa signora che si rivela però essere un’apprendista strega. Con lei si imbarcano in un’avventura che, grazie al pomo incantato di un letto, li porterà fino alla lontanissima isola di Naboombu. Un cult per tutti quei lettori che, stanchi e bisognosi di tranquillità, vogliono godersi un film piacevole, portatore di quella serenità di altri tempi che, oramai, è veramente difficile da ritrovare.