MediaTech
Netflix, Prime Video o Disney+? Scopri che cosa guardare questo weekend

Troppo indeciso su che cosa guardare in streaming questo weekend? Ecco la selezione di Affaritaliani.it per sapere sempre su quale film e serie puntare!
Amazon Prime Video, scopri che cosa guardare in streaming questo weekend
Il signore degli anelli: gli anelli del potere. La serie si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati nei capolavori cinematografici e campioni al botteghino de “Lo Hobbit” e “Il Signore degli Anelli” di J.R.R. Tolkien.
La serie porta gli spettatori nell’era in cui furono forgiati i grandi poteri, quando i regni ascesero alla gloria e caddero in rovina e improbabili eroi furono messi alla prova e uno dei più grandi cattivi nati dalla straordinaria e stravagante penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo magico nell’oscurità.
“Gli Anelli del Potere”, con un investimento da parte del patron di Amazon Jeff Bezos di oltre 715 milioni di dollari, è la serie TV più costosa della storia. Un vero e proprio must per gli amanti del fantasy.
Guarda il trailer!
The Wilds. Un titolo immancabile per i nostalgici di “Lost”. La serie racconta l’esperienza di un gruppo di ragazze che lottano per la sopravvivenza su un’isola deserta dove sono approdate in seguito a un incidente aereo.
Iscritte a un ritiro per sole ragazze, le protagoniste viaggiano su un aereo di linea che improvvisamente precipita in mare. Per Leah, Martha, Dot, Rachel, Nora, Shelby, Fatim e Toni inizia un incubo: confuse e impreparate devono fare gruppo per riuscire a sopravvivere sull’isola. Ma la realtà è molto più complessa di così, perché alle spalle dell'incidente c'è un esperimento sociale che coinvolge tutte loro, in un modo o nell'altro. Insomma, la serie ideale per gli amanti del genere “ansiogeno”.
Guarda il trailer!
House of Gucci. Una Lady Gaga attrice in stato di grazia mette in luce gli aspetti negativi che incorrono nella troppa fama e ricchezza. Il film racconta cronologicamente l'incontro, l'amore e la vita matrimoniale tra Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci, interpretati rispettivamente da Lady Gaga e Adam Driver, con il complicato inserimento della coppia nel già infelice quadro familiare.
L'essenza britannica di Jeremy Irons ha condotto l'attore verso il ruolo dell'irreprensibile papà Rodolfo, l'italianità di Al Pacino è stata determinante per affidargli lo zio Aldo, il pesante make-up e la devozione di Jared Leto lo hanno trasformato nel personaggio del cugino Paolo. Tutti loro parlano in inglese con un più o meno marcato accento maccheronico, per come viene percepito al di fuori del nostro paese, e questo porta House of Gucci ad essere per noi italiani il film con l'inglese più facilmente comprensibile di qualunque altro titolo americano.
Guarda il trailer!