A- A+
MediaTech
Non è l'Arena, bufera social su Giletti: massacrato dai colleghi giornalisti
Massimo Giletti nel servizio a Odessa di domenica 20 marzo

Non è l'Arena, esplode la bufera social: gogna pubblica dei colleghi giornalisti su Giletti 

Ieri sera, domenica 5 giugno, a Non è l’Arena è successo di tutto. Tra le polemiche infinite sulla conduzione di Giletti da Mosca e il breve malore avuto dallo stesso conduttore, la puntata di ieri ha sicuramente intrattenuto il pubblico. Infatti, secondo i dati Auditel, il talk-show su La7 ha “appiccicato” allo schermo ben 888.000 spettatori registrando il 7.1% di share.

Comunque, non poteva mancare, ovviamente, la solita bufera social. Giletti, vi anticipiamo, non ne è uscito propriamente illeso. E a lanciare le stoccate sono soprattutto i colleghi giornalisti. Diamo il via alle danze con il tagliente tweet del direttore del Foglio, Claudio Cerasa: “Il problema però è anche chi si stupisce che Giletti faccia il Giletti”. Anche la regina dei social, Selvaggia Lucarelli, ha commentato la puntata twittando: “L’inviato di guerra Massimo Giletti, in diretta lontano 1000 km dalla prima trincea, ha un calo di zuccheri come una sposina all’altare”. E, ancora, il giornalista firma di Dagospia e del Fatto Quotidiano Giuseppe Candela ha commentato: “Puntata pessima. Senza se e senza ma. E senza scusanti”.

Anche Federico Boni, alias ApocaFede su Twitter, ha commentato: “mi chiedo come Enrico Mentana possa serenamente continuare ad essere il volto giornalistico di una rete in cui ogni domenica va in onda Giletti con programma impresentabile come Non è l’Arena. Infine, anche la collega Gaia Tortora, senza essere troppo esplicativa, ha buttato benzina sul fuoco, scrivendo: “Post muto. Perché davvero siamo oltre il ridicolo”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    gilettila7non è l'arenaucraina





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.