A- A+
MediaTech
Non è l'Arena, bufera social su Giletti: massacrato dai colleghi giornalisti
Massimo Giletti nel servizio a Odessa di domenica 20 marzo

Non è l'Arena, esplode la bufera social: gogna pubblica dei colleghi giornalisti su Giletti 

Ieri sera, domenica 5 giugno, a Non è l’Arena è successo di tutto. Tra le polemiche infinite sulla conduzione di Giletti da Mosca e il breve malore avuto dallo stesso conduttore, la puntata di ieri ha sicuramente intrattenuto il pubblico. Infatti, secondo i dati Auditel, il talk-show su La7 ha “appiccicato” allo schermo ben 888.000 spettatori registrando il 7.1% di share.

Comunque, non poteva mancare, ovviamente, la solita bufera social. Giletti, vi anticipiamo, non ne è uscito propriamente illeso. E a lanciare le stoccate sono soprattutto i colleghi giornalisti. Diamo il via alle danze con il tagliente tweet del direttore del Foglio, Claudio Cerasa: “Il problema però è anche chi si stupisce che Giletti faccia il Giletti”. Anche la regina dei social, Selvaggia Lucarelli, ha commentato la puntata twittando: “L’inviato di guerra Massimo Giletti, in diretta lontano 1000 km dalla prima trincea, ha un calo di zuccheri come una sposina all’altare”. E, ancora, il giornalista firma di Dagospia e del Fatto Quotidiano Giuseppe Candela ha commentato: “Puntata pessima. Senza se e senza ma. E senza scusanti”.

Anche Federico Boni, alias ApocaFede su Twitter, ha commentato: “mi chiedo come Enrico Mentana possa serenamente continuare ad essere il volto giornalistico di una rete in cui ogni domenica va in onda Giletti con programma impresentabile come Non è l’Arena. Infine, anche la collega Gaia Tortora, senza essere troppo esplicativa, ha buttato benzina sul fuoco, scrivendo: “Post muto. Perché davvero siamo oltre il ridicolo”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    gilettila7non è l'arenaucraina





    in evidenza
    Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista

    Guarda le foto

    Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista

    
    in vetrina
    Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

    Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


    motori
    BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

    BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.