A- A+
MediaTech
Oggi, Carlo Verdelli è il nuovo direttore del settimanale del gruppo Rcs

Oggi, Carlo Verdelli prende la poltrona di direttore del settimanale di Rcs. Sostituirà Umberto Brindani dal 1° febbraio

Carlo Verdelli a decorrere dal primo febbraio 2022 assumerà l'incarico di direttore del settimanale Oggi. Ad annunciare la nomina è il gruppo Rcs in una nota. In questo modo, si legge, Verdelli “prosegue la storica e proficua collaborazione con il gruppo Rcs dove attualmente svolge il ruolo di editorialista del Corriere della Sera e in passato ha ricoperto gli importanti ruoli di direttore di Sette e vicedirettore di Corriere della Sera prima e di direttore de La Gazzetta dello Sport poi”. 

Nella sua carriera, Verdelli ha inoltre ricoperto gli incarichi di direttore di Vanity Fair e vicepresidente esecutivo di Condè Nast, direttore editoriale per l'offerta Informativa Rai e direttore de La Repubblica. “Ringrazio Umberto Brindani per l'impegno profuso in questi anni alla direzione del settimanale Oggi”, commenta Urbano Cairo, presidente e amministratore delegato di Rcs, “a Carlo Verdelli va il mio benvenuto e gli auguri di buon lavoro, con l'auspicio di sviluppare ulteriormente il sistema multimediale della testata”.

Leggi anche:

Rcs, Umberto Brindani lascia la direzione del settimanale Oggi dopo 12 anni

Bassetti rimprovera la Bortone su Rai 1: "Mascherina inutile, cattivo esempio"

Lol 2, Fedez scopre le carte su Instagram: quando esce e dove vederlo

 

 

Commenti
    Tags:
    carlo verdellioggi





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.