A- A+
MediaTech
Paola Saulino "umiliata" da un top del Chelsea: "Mi ha portata a letto e..."
Paola Saulino

Paola Saulino, la star di Only Fans "umiliata" da un misterioso calciatore del Chelsea

La star di Only Fans bandita da Instagram torna alla ribalta. La formosa Paola Saulino, tra le “social network models” più apprezzate durante la pandemia da Covid, rivede la luce dei riflettori dopo un’intervista al quotidiano britannico Daily Star. La modella, infatti, ha sostenuto di essere stata bruscamente “usata” da un calciatore “misterioso” del Chelsea. Misterioso, ovviamente, perché lei non ha voluto rivelarne l’identità per questioni di privacy.

“Ci siamo incontrati a una festa in una villa. Non mi ha mai tolto gli occhi di dosso. Abbiamo riso molto e trascorso un tempo fantastico insieme. Poi siamo andati a una festa in discoteca dove lui si è ubriacato. Durante la cena voleva lasciarmi il suo numero e lo ha fatto. Ho amato il suo odore e il suo modo di fare. Ha iniziato a baciarmi davanti a tutti, ripetutamente, e mi è piaciuto. Ci siamo allontanati e abbiamo iniziato a fare s***o in macchina, poi sono arrivati alcuni amici e ci siamo fermati", ha confessato.

I due, non soddisfatti di quella notte, hanno poi continuato a frequentarsi a Londra in vari luoghi della città: “Mi chiedeva foto nuda ogni giorno. Mi diceva 'un altra per favore', e a me piaceva stare a quel gioco. A volte smettevo di mandare messaggi e di inviare foto, e poi a tarda notte inviavo un'ultima foto in modo che potesse vederla una volta sveglio”.

La storia, però, non è finita con “tutti felici e contenti”, lasciando la modella con il cuore spezzato e l’amaro in bocca, con la pesante sensazione di essere stata “usata e umiliata”. “Ho iniziato a vederlo per la prima volta per come è veramente, un cattivo, un bugiardo, irrispettoso e pronto a usare le persone. Mi ha usato e ha tradito la sua ragazza. Che tipo di uomo è questo? Ho soldi, lavoro, guadagno e sono una ragazza molto indipendente, non sto cercando qualcuno che paghi le mie bollette, ma qualcuno da amare e da cui essere amata".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chelseapaola saulino





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.