A- A+
MediaTech
Paolo Brosio: “Folle anticipare le doglie alla Madonna”. Scatta poi il bacio

Paolo Brosio: "Non si può destabilizzare la liturgia cattolica"

Paolo Brosio è contro la Cei e il governo, per la decisione dell'esecutivo di anticipare la messa di Natale allo scopo di mantenere attivo il coprifuoco durante le festività. L’opinionista tuona contro l'ipotesi in vista del prossimo Dpcm del governo: "Ormai la Cei è sempre prona di fronte a qualsiasi richiesta del governo, e non è un bel segnale. Non ci si può sempre trincerare dietro le sciagure e i morti rinnegando i valori cristiani, non ci possono rubare la messa di mezzanotte". Ancora: "Questo governo in nome di un tecnicismo esasperato limita anche le libertà religiose, se il virus gira alle 22 lo fa anche a mezzanotte. E' una follia, come se la Madonna avesse anticipato le doglie, ma cosa dobbiamo fare di questo povero Gesù?". "Fai un distanziamento obbligatorio, fai la messa fuori così possono andarci tutti", propone Brosio. "C'è il Sagrato esterno con la scalinata, uno può sedersi all'aperto e seguire la messa come fanno a Lourdes e a Medjugorje. Non si può destabilizzare la liturgia cattolica, ora i virologi ci devono dire anche quando dobbiamo pregare?".

Paolo Brosio e il bacio con la super modella Maria Laura De Vitis

In diretta a Live-Non è la d'Urso Paolo Brosio bacia la super modella Maria Laura De Vitis, per mettere una volta per tutte le malelingue a tacere. Era stata accusata di aver baciato un noto imprenditore milanese, ma di quel bacio non c’è traccia. A mettere la pulce nell'orecchio a Brosio è stata Soleil Sorge che essendo "amica di molti paparazzi" aveva comunicato di aver visto delle foto in cui Maria Laura era in compagnia di un uomo molto noto a Milano. Sempre a Live non è la D'Urso sono stati mostrati questi scatti incriminati, che però non dimostrano il presunto tradimento.

 

 

 

 

Commenti
    Tags:
    paolo brosiobrosio messa di natalelive non è la d’ursopaolo brosio livemessa di natale 2020messa di natale covidmessa di natale anticipatamessa di natale orari





    in evidenza
    Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3

    Talk e programmi d'informazione, novità e debutti a sorpresa

    Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3

    
    in vetrina
    Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere

    Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere


    motori
    Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

    Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.