A- A+
MediaTech
PES 2022: come scaricare la versione Beta

Konami ha rilasciato una versione Beta di Pro Evolution Soccer 2022. La serie PES è molto amata tra i cultori dei videogiochi e ogni anno rivaleggia con la serie "Fifa" dei rivali di EA Sports.

La nuova versione di PES si può scaricare direttamente dagli store digitali di Play Station e Xbox. La fase di testing proseguirà fino all’8 luglio e i partecipanti sono invitati a lasciare il proprio feedback. Identificato col nome generico di ‘New football game’, il client è già disponibile per il download anche in Italia.

Lo scopo di questa fase di testing prima del lancio ufficiale è quella di valutare la qualità del “matchmaking online” e la connessione ai server.

La Beta del nuovo gioco di calcio si può scaricare direttamente dagli store digitali di Play Station e Xbox. La versione è compatibile con PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Per giocare online con la Beta non c’è bisogno di PlayStation Plus o dell’abbonamento Gold. La fase di testing proseguirà fino all’8 luglio e i partecipanti alla Beta sono invitati a lasciare il proprio feedback.

La presentazione ufficiale della nuova versione completa di PES è attesa per il 21 luglio.

Commenti
    Tags:
    pes 2022 come scaricare versione beta





    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    
    in vetrina
    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


    motori
    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.