A- A+
MediaTech
Pride, Citrosodina cambia veste al packaging in omaggio alla comunità Lgbtq+

Citrosodina celebra il Pride e colora il proprio packaging per omaggiare la comunità LGBTQI+  

Citrosodina, prodotto Bayer icona del Made in Italy, celebra il mese del Pride con una nuova, sgargiante veste da collezionare. Il nuovo special pack, con il suo solito tono leggero e ironico, visivamente e concettualmente legato alle manifestazioni e alle tematiche del Pride, è disponibile in edizione limitata da giugno in farmacie e parafarmacie selezionate in tutta Italia.

L’iconico barattolo giallo per il Pride Month indossa l’inconfondibile pattern a strisce multicolore: la bandiera arcobaleno simbolo della comunità LGBTQI+. Accanto alla nota bandiera, restano il logo di Citrosodina e lo slogan in stile vintage, che riprendono i valori della marca, storica e italiana per eccellenza. Sul retro del pack arcobaleno campeggia forte e diretto - come le voci del Pride - lo slogan dell’edizione limitata: All’amore non servono etichette”.

Un inno alla libertà più importante: quella di poter vivere i sentimenti e soprattutto l’amore senza preconcetti, ostacoli e remore. Chiude il cerchio l’ironico ma significativo Liberi con un burp!, che espande l'obiettivo di Bayer: impegnarsi per garantire libertà e leggerezza non solo al corpo ma anche allo spirito. L’illustrazione delle mani a formare un cuore completa in modo cristallino lo slogan, evocando un gesto elementare e fortissimo nella sua immediatezza: un tutt'uno di parole e immagini per proiettarsi nell’atmosfera del Pride, manifestazione densa di senso, sentimenti e valori.

Bayer, impegnata nelle tematiche di Diversity & Inclusion e da anni attiva nella promozione di attività dedicate alla comunità LGBTQI+, persegue infatti l’obiettivo di favorire un benessere non solo fisico e individuale, ma anche sociale. Con la realizzazione di questa limited edition di Citrosodina e le iniziative che arriveranno nelle prossime settimane l’azienda ha voluto schierarsi apertamente e prendere parte attiva alle manifestazioni legate alla comunità.

 

Leggi anche: 

Il governo Draghi non ha più senso dopo il voto di domenica

Lega: "Troppi errori. Ora assemblea generale, torniamo a parlare di autonomia"

"Metà elettori M5S non vota candidati Pd. No alla Lega di lotta e di governo"

Elezioni, M5S al 7% e Lega al 12. Terremoto. I dati dopo il voto nei comuni"

"Mercati disorientati dalla strategia Bce: ora serve lo scudo anti-spread"

Emma Summerton firma il Calendario Pirelli: ecco chi è la fotografa

Berlino, la tennista russa soccorre l’avversaria ucraina: fair play virale

Intesa Sanpaolo, a Torino nasce il centro di ricerca in ambito AI

Autogrill e Fondazione Veronesi sostengono la ricerca scientifica

Young Factor: un dialogo tra giovani, economia e finanza

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    citrosodinapride





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.