A- A+
MediaTech
Mariotti vs Selvaggia: "Mi ha accusato di truffa. Sa che la rete si scatena"

Caso Pedretti, interviene il ragazzo morso dallo squalo. Nel mirino ancora Selvaggia Lucarelli: "Poi sai cosa succede..."

Il caso della morte di Giovanna Pedretti, la ristoratrice accusata per aver falsato una recensione negativa e oggetto di una "gogna mediatica", ha provocato un effetto a catena. Sulla questione della donna trovata senza vita nel fiume Lambro, è intervenuto Matteo Mariotti, il ragazzo che ha subito l’amputazione di una gamba dopo l’aggressione di uno squalo in Australia. Mariotti - si legge su Repubblica - era successivamente finito in una polemica social per la raccolta fondi organizzata dai suoi amici. A criticare le modalità poco trasparenti era stata Selvaggia Lucarelli. E successivamente Mariotti aveva polemizzato con l'opinionista, sostenendo che fosse "peggio dello squalo che mi ha attaccato". Lucarelli aveva replicato sostenendo che a parte gli insulti che aveva ricevuto per aver posto delle questioni, la domanda principale restava sul tavolo: "A cosa servono quei soldi?".

Leggi anche: Erba, la consulente: "Mario Frigerio? Testimone inattendibile. Ecco perchè"

Leggi anche: Taiwan, l'Asia non ha paura della guerra. Il business a Lai: "Parla con Xi"

Mariotti, dopo la morte di Pedretti, torna ad attaccare Lucarelli. E oltre a lui, interviene anche il padre che svela dettagli inediti sul confronto con la giornalista. "Selvaggia Lucarelli - dice il padre del ragazzo a Repubblica - chiedeva i preventivi delle protesi mentre lui era in terapia intensiva, io credo che da giornalista dovrebbe andare a vedere quanti soldi hanno mandato in Romagna dopo l’alluvione, invece che perseguitare noi", dice il genitore. Mentre il figlio è ancora più diretto: "Io ero in rianimazione, intubato e Lucarelli mi accusava sui social di aver truffato. Alcuni miei amici avevano fatto una raccolta di fondi per le mie cure, lei disse che le spese erano a carico del Servizio sanitario nazionale e quindi quei soldi non potevano essere per le mie cure, era tutto falso. Voglio riuscire a spiegare un giorno cosa significa ritrovarsi addosso tutte quelle offese, non poter reagire, è terribile". Sostenendo poi che nei suoi confronti non sono arrivate "reazioni incontrollate". 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.