A- A+
MediaTech
Rai, Marc Innaro paga l'analisi sulla guerra russa: non interviene più sul Tg1
Marc Innaro, corrispondente Rai a Mosca

Guerra Russia Ucraina, Marc Innaro via dal Tg1? Dopo la polemica nasce l'ipotesi censura. Ma la direttrice Maggioni smentisce

Marc Innaro è completamente sparito dai radar del Tg1. “Basta guardare la cartina geografica per capire che, negli ultimi 30 anni, chi si è allargato non è stata la Russia, ma la Nato”, questa la dichiarazione del giornalista, corrispondente della Tv pubblica da Mosca, ai microfoni dello speciale del Tg2 Post di venerdì scorso.

Marc Innaro, parole tacciate di filo-putinismo?

Poiché tacciate di filo-putinismo, le parole di Innaro hanno scatenato un putiferio di polemiche che, inevitabilmente, si sono riversate anche sui social network. Non solo, le parole del corrispondente Rai hanno scaldato anche il segretario del Pd Enrico Letta, il quale ha condannato il giornalista a tal punto di chiedere un’interrogazione in Commissione di Vigilanza in modo da “ruotare i carri”. Fatto sta che dopo la “figuraccia”, ormai da quattro giorni, Marc Innaro (che continua a lavorare per Tg2, Tg3, Gr Radio e Rai News) è completamente sparito dal Tg1.

Commenti
    Tags:
    guerramarc innarorairai3





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.