A- A+
MediaTech
Rai Radio 3 riprende con i live: oltre 20mila visualizzazioni sui social

Radio Rai 3 ricomincia con gli spettacoli dal vivo. Nel primo giorno di riapertura dopo il lockdown è andato in onda “Dialoghi di profughi” di Bertolt Brecht, interpretato da Lino Guanciale.

Radio Rai 3 riprende con i live

L'appuntamento di Radio Rai 3 è stato seguito anche sui social, fruttando oltre 20 mila visualizzazioni su Facebook e centinaia di interazioni. Come riporta PrimaOnline il direttore di Radio Rai Roberto Sergio ha dichiarato: "Il Teatro di Radio 3 si inserisce in una serie di eventi che Rai Radio sta organizzando per incentivare la ripresa dei live, in tutti i settori del mondo degli spettacoli, dal teatro alla musica pop, come nel caso di una serie di eventi che stiamo per annunciare dedicati al meglio della musica italiana  -specifica - Brecht su Radio3 segna l’avvio di una nuova stagione".

Su Radio Rai 3 riprenderanno anche le dirette musicali: per mercoledì 24 giugno è previsto l'appuntamento musicale con il pianista jazz Enrico Pieranunzi.

Commenti
    Tags:
    radio rai 3radio newsradio rairairadio rai 3 socialradio rai 3 visualizzazioniradio rai musicaradio rai riparte





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.