A- A+
MediaTech
Ranucci: "Volevo parlare con Schlein ma Salvini ci ha interrotto". E sul futuro di Report...
Sigfrido Ranucci

Ranucci: "Salvini ha interrotto me e Schlein...". Poi la bomba sul futuro di Report

Sigfrido Ranucci racconta il ricevimento al Quirinale per la Festa della Repubblica. “Chi ho incontrato? Mi ha salutato Matteo Salvini e la cosa mi ha fatto molto piacere”, dice il conduttore di “Report” a “Un giorno da pecora” su Rai Radio 1. 

“Ci siamo incontrati per caso, lui aveva una faccia un po’ sorpresa ma mi ha detto subito: ‘ah, ciao!’. E io gli ho risposto ‘buonasera, signor ministro’”, continua Ranucci

Poi, incalzato dai conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, il giornalista racconta ancora: “Ho visto anche la segretaria del Pd Elly Schlein. Mi ha sorpreso, è stata letteralmente divorata da tutti, compresi i politici di Centrodestra che l’hanno salutata, evidentemente c’era una curiosità morbosa”, ha spiegato Ranucci.

 “Ci siamo salutati, lei mi aveva anche chiesto di accompagnarla a prendere un bicchiere d’acqua ma non abbiamo fatto in tempo: ci ha interrotto Salvini”. “Di nuovo?”, chiedono i due conduttori. “Si - ha detto a Rai Radio1 Ranucci - voleva salutarla di persona. E Schlein ha accettato”.

Poi, il conduttore parla anche del futuro del suo programma. In particolare, se è confermato che passerà dalla messa in onda dal lunedì alla domenica. “No, non ho ancora avuto nessuna notizia e su questa cosa bisogna fare delle serie valutazioni, le faremo con chi di dovere”, spiega Sigfrido Ranucci

“A lei piacerebbe cambiare giorno di messa in onda?”, chiedono i due conduttori. “Io vorrei capire innanzitutto la motivazione dello spostamento, perché abbiamo fatto una grande fatica a passare dal 4% al 9-10%...”, tuona così il conduttore del programma in onda su Rai 3.  

“Amo le sfide: se mi si dice che c’è da fare questa cosa perché è la soluzione migliore per il bene dell’azienda – ha detto Ranucci a Un Giorno da Pecora - io mi impegnerò per ottenere il risultato migliore”, ha aggiunto infine Ranucci.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ranuccisalvinischlein





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.