A- A+
MediaTech
Rcs, Rotelli: parlato con Mediobanca, con Cairo no

La famiglia Rotelli ha avuto occasione di parlare con Mediobanca dell'opa su Rcs, mentre non ha avuto contatti con Urbano Cairo dopo il lancio dell'ops sul gruppo editoriale. Lo ha detto Paolo Rotelli, cui fa capo il 3,5% circa di Rcs, interpellato a margine della presentazione del master in filosofia del cibo e del vino dell'universita' Vita e Salute san Raffaele. "Con Cairo ultimamente non ci siamo sentiti, non dopo il lancio dell'ops. Andrea Bonomi non l'ho mai visto, non lo conosco, ma con Mediobanca ci siamo parlati, anche perche' loro hanno altre cose che ci interessano", ha sottolineato. "Ci hanno presentato il progetto", ha risposto a chi gli chiedeva se fossero stati contattati per far parte della cordata di Bonomi e dei soci storici.

Tags:
rcs rotelli mediobanca cairo
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.