A- A+
MediaTech
Remigi fatto fuori da Alberto Angela, non la canzone per "Stanotte a Milano"

"Stanotte a Milano", la canzone di Memo Remigi fatta cantare a Malika Ayane

Polemica soscial su Alberto Angela, la Rai e la trasmissione andata in onda la sera del 25 dicembre su Rai 1. Nello speciale "Stanotte a Milano" la canzone di Memo Remigi "Innamorati a Milano" è stata fatta cantare  a Malika Ayane e non allo stesso autore. La Rai, infatti, ha mantenuto la decisione di escludere Memo Remigi da ogni programma dopo il caso Jessica Morlacchi e la “palpata” di Remigi.

Nella puntata dello scorso 21 ottobre di "Oggi è un altro giorno", l'84enne aveva palpeggiato il fondoschiena della Morlacchi. Un episodio che aveva scatenato una vera e propria bufera nei confronti del cantante, cacciato dagli studi Rai.

Non tutti i telespettatori, però, hanno apprezzato tale scelta. In queste ore sui social sono in molti a protestare. Emblematico un post su Twitter in cui vengono condivisi alcuni minuti di Viva Rai2, lo show mattutino di Fiorello, con il commento: "Ridateci Memo Remigi”. Alcuni non perdonano il fatto che Memo non sia stato invitato allo show di Alberto Angela, e che sia stata Malika Ayane a cantare "Innamorati a Milano". “Negare a Memo Remigi la possibilità di cantare la SUA 'Innamorati a Milano' è una vergogna pari a quella della cancellazione del nome di Brizzi sulle locandine dei suoi film, cinque anni fa”, commenta un utente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alberto angelaremigi





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.