A- A+
MediaTech
Sanremo, ecco la scaletta della seconda serata. Via Ferragni, arriva Fagnani

Sanremo 2023, la scaletta della seconda serata. Cambio alla co-conduzione

È tutto pronto per la seconda serata. Dopo il record di ascolti della “premier” di ieri, martedì 7 febbraio, Amadeus è pronto a tornare sul palco dell’Ariston per far cantare i restanti 14 cantanti in gara. Al termine di tutte le esibizioni, verrà stilata una classifica provvisoria che unisce tutti e 28 i concorrenti, sulla base dei voti dei giornalisti della carta stampata, della radio e del web. 

Via Chiara Ferragni, arriva "Lady Mentana"

Tutti i riflettori su Francesca Fagnani. Per la seconda serata del Festival, a condurre insieme ad Amadeus ci sarà “Lady Mentana”. Giornalista e conduttrice di “Belve”, programma ormai cult di Rai 2, prenderà per la prima volta nella sua carriera la scena su un palco prestigioso come quello dell’Ariston. Uno spazio, questo, che Fagnani si è meritata grazie alla fiducia di Amadeus e all’affetto che il pubblico le sta dimostrando: il suo show è tra i più amati di casa Rai, e gli spettatori non vedono l’ora di vederla in azione al Festival. Insieme a lei, ancora una volta troviamo Gianni Morandi, ospite fisso di tutte e cinque le serate del Festival.

Sanremo 2023, tutti gli ospiti della seconda serata

Proprio Morandi, nella seconda serata si unirà a Massimo Ranieri e Al Bano per un’esibizione mai vista prima. Si tratta infatti di tre colonne portanti della musica italiana, che per la prima volta uniscono le forze per offrire al pubblico uno spettacolo incredibile. 

Ma non è tutto. La seconda serata fa anche da esordio per i primi ospiti internazionali: i Black Eyed Peas, band americana famosa in tutto il mondo. Non solo. Amadeus darà anche spazio alla comicità con la presenza di Angelo Duro, ex “Iena” e ora comico di successo. 

Sanremo 2023, le esibizioni di stasera mercoledì 8 febbraio

Durante la conferenza stampa di presentazione di Sanremo 2023, Amadeus ha annunciato l’ordine con cui i 14 Big in gara compariranno sul palco dell’Ariston per farci conoscere i loro brani inediti. Ecco, dunque, la scaletta dei cantanti di questa sera, mercoledì 8 febbraio. 

Will – “Stupido”

Modà – “Lasciami”

Sethu – “Cause perse”

Articolo 31 – “Un bel viaggio”

Lazza – “Cenere”

Giorgia – “Parole dette male”

Colapesce Dimartino – “Splash”

Shari – “Egoista”

Madame – “Il bene nel male”

Levante – “Vivo”

Tananai – “Tango”

Rosa Chemical – “Made in Italy”

LDA – “Se poi domani”

Paola & Chiara – “Furore”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fagnaniferragnisanremo





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.