A- A+
MediaTech
Sara Croce a Ballando con le Stelle, curve mozzafiato in bikini e scatti bollenti. FOTO

Sara Croce sbarca in Rai, guarda gli scatti stellari dell'ex "Madre natura" di Paolo Bonolis. FOTO

Cast in dirittura d’arrivo. A “Ballando con Le Stelle”, condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai 1 a partire dal 21 ottobre, arriva madre natura: Sara Croce, modella e personaggio televisivo, nota per le sue partecipazioni ai programmi targati Mediaset di Paolo Bonolis.

LEGGI ANCHE: Sara Croce, lato b in mostra da Costanzo: tsunami di sms piccanti. VIDEO

Sara si aggiunge alle già annunciate Simona Ventura, Paola Perego, Carlotta Mantovan e Rosanna Lambertucci. A rivelarlo è la Rai.

Già da tempo in televisione, Sara Croce è anche molto amata sui social. Non è raro, infatti, che la giovane show girl pubblichi delle foto da urlo, mettendo in mostra il suo fisico da mozzafiato.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Shared post on

Solo su Instagram, può contare su oltre 1 milione di follower i quali, spesso, la riempiono di complimenti nei commenti sotto ai suoi post. “Bellissima come sempre, sei la mia preferita!”, scrive una fan su Instagram. “La più bella in circolazione, meriti di più”, commenta invece un altro affezionato fan della ragazza.






in evidenza
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Le foto

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


motori
Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.