A- A+
MediaTech
Sara Croce, lato b in mostra da Costanzo: tsunami di sms piccanti. VIDEO
Sara Croce

Sara Croce, dopo l'incidente del vestito da Maurizio Costanzo scoppia il caso Telegram: "Mi hanno scritto delle cose piccanti..."

Sara Croce vittima di messaggi "piccanti". La Bonas di Avanti un altro, ormai ospite fissa del Maurizio Costanzo Show, è incappata in un incidente piuttosto particolare durante la scorsa puntata del programma in onda su Canale 5. Nel mezzo di un ballo con il celebre comico romano Lillo, alla bellissima show-girl di 23 anni si è completamente sollevato il vestito lasciandole in bella mostra tutto il lato B.

Le scuse della diretta interessate non sarebbero bastate, visto che qualche giorno dopo ha dovuto fare i conti con messaggi decisamente sgradevoli. A rivelarlo è proprio il conduttore dello show. "Scusi Sara, che le è successo al telefono? Che le hanno fatto?", ha chiesto Costanzo alla ragazza: "Ehm… hanno fatto girare il mio numero su Telegram", risponde lei.

Poi la modella è scesa nei dettagli: "Non è stato bellissimo perché sono stata riempita di messaggi da chiunque. Ho il telefono con me adesso ma non ho ancora cambiato numero, non so se farlo… Fanno commenti molto piccanti, diciamo… su di me".

Continua a leggere e guarda il video!

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maurizio costanzosara croce





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.