A- A+
MediaTech
Schlein dà i voti ai look di Sanremo: ormai l'armocromista non le serve più

Schlein e la sua passione per Sanremo: "Bonus Chanteclair per i Ricchi e Poveri"

Elly Schlein e la sua passione sfrenata per il Festival di Sanremo. Sulla sua candidatura alle Europee e su altri temi chiave per il futuro del Pd la segretaria non si sbilancia ma sulla kermesse canora Schlein si scatena. E come tradizione, dal 2009 anche quest'anno ha intrattenuto i suoi follower con il "TotoSanremo". Pagelle canore, ma soprattutto estetiche, sui cantanti in gara. Il tutto in presa diretta. Un piccolo "privilegio" - si legge su Il Corriere della Sera - per gli "amici" sulla sua vecchia pagina personale di Facebook, quella usata quotidianamente prima del grande salto.

Leggi anche: "A Sanremo solo gli agricoltori amici del governo. Lollobrigida si dimetta"

Leggi anche: Telefonata Putin-Xi, asse contro gli Usa: "Vogliono contenere la nostra forza"

"Siate solo più istituzionali del solito, che ci guardano", aggiunge poi con una faccina sorridente rivolgendosi ai suoi follower. Tra questi ultimi non ci sono solo sostenitori politici, ma anche molti amici di lungo corso di Schlein, che rendono il dibattito più genuino. "Notte gente! A duman", si congeda a un certo punto in dialetto la leader dem. Ma un’amica l’avverte: "Ma come, proprio adesso che c’è Crazy J?". La replica: "Ahahah, vero! Ma non riesco a perdonarle di aver fregato il pezzo a Cardiotrap". Il riferimento è alla fortunata serie della Rai e infatti poi confessa: "Mi son cantata tutta la sigla di Mare fuori". Cauta su tutto, ma non su Sanremo. Si sbilancia anche sul suo look preferito: "Bonus Chanteclair per i Ricchi e Poveri (abito piumato)".






in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista ad Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.