A- A+
MediaTech
Sky, ecco la nuova campagna di Sky Q e Sky Wifi

Sky, ecco la nuova campagna di Sky Q e Sky Wifi

E’ on air su tutte le principali emittenti la nuova campagna pubblicitaria di Sky dedicata a Sky Q, e a breve anche a Sky Wifi, con un simpatico cagnolino come protagonista che esprime in modo ironico la felicità della famiglia di cui fa parte, dove tutti trovano ciò che preferiscono vedere in tv con grande facilità e possono connettersi a ciò che amano con una connessione davvero stabile e performante in tutte le stanze di casa.

Ideata dalla Sky Creative Agency Italia in sinergia con la Creative Agency di Sky UK, la campagna è ambientata in uno dei luoghi più frequentati della casa, il divano, e, sulle note di Just Can’t Get Enough dei Depeche Mode, racconta come Sky Q sia il punto di riferimento per tutta la famiglia, il posto in cui ognuno trova quello che gli piace con un’esperienza di visione semplice e coinvolgente e un’offerta ricchissima di contenuti.

Scegliere cosa guardare in TV e accontentare tutti è facile, con i grandi Show di Sky come X Factor e Masterchef, le Serie TV Sky Original come Gomorra, i film più attesi come Godzilla Vs Kong, lo sport e il calcio di Sky e la possibilità di trovare in unico posto tante app come Netflix, Amazon Prime Video di Amazon e Disney+, a casa sono tutti contenti, animali domestici compresi.

Il simpatico cagnolino e la sua famiglia racconteranno, a partire dal 30 agosto e per i mesi successivi, anche Sky Wifi,la connessione internet recentemente premiata numero 1 in Italia per rapporto qualità-prezzo che ha definito un nuovo standard di qualità per quanto riguarda la velocità delle connessioni ultrabroadband, soddisfacendo pienamente le esigenze fortemente sentite dai consumatori.

La campagna pubblicitaria sarà declinata su tutti i mezzi ed è stata realizzata dalla casa di produzione Akita con la regia di Paolo Monico. La strategia e il planning offline sono a cura di Wavemaker, la strategia e il planning digital di Simple Agency.

Commenti
    Tags:
    skysky qsky wifi





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.