A- A+
MediaTech
Sky Media, Adriano Pescetto promosso a nuovo direttore sales e marketing

Sky Media si aggiorna e nomina Adriano Pescetto come nuovo direttore sales and marketing di Sky Media

Il nuovo capo sales e marketing di Sky Media è Adriano Pescetto. Si tratta di una promozione interna, visto che il manager sovraintendeva al marketing del braccio commerciale di Sky. Prende il posto di Paolo Romano – in Sky Media dal 2019 – che lascia l’azienda per intraprendere un nuovo percorso di carriera. 

In Sky dal 2004, Pescetto ha cominciato la carriera nel mondo delle concessionarie nel 1999 lavorando per Cairo Communication. In passato, è stato marketing director di Sky Media Deutschland.

Pescetto riporterà a Evelyn Rothblum, Executive vice president advertising, partnerships & distribution Italy and Germany dell’azienda. Avrà un ruolo rilevante per tutto l’Hub di gruppo dell’advertsing partnerships & distribution guidato da Patrick Béhar, collaborando con i mercati UK e Germania per far crescere Sky Media come concessionaria di pubblicità in tutta Europa. 

 

Commenti
    Tags:
    adriano pescettoadriano pescetto sky mediaskysky media





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Internazionali di tennis, è fuga dei campioni: arriva il forfait di Berrettini

    Internazionali di tennis, è fuga dei campioni: arriva il forfait di Berrettini


    motori
    Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

    Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.