A- A+
MediaTech
Sky Media nomina Marco Ravasi come nuovo direttore vendite
Marco Ravasi

Pulizie di primavera in casa Sky. Arriva un nuovo direttore vendite per Sky Media, il ramo pubblicitario dell’azienda guidata da Andrea Duilio.

Come fa sapere Prima Online, questa novità porta il volto di Marco Ravasi, già direttore commerciale uscente del Beauty & Luxury per Condè Nast. Il nuovo Sales director vanta esperienze di rilievo nel settore Advertising & Editorial commercial business, in particolare per Sony, Technogym e L’Oréal.

Il rinnovamento in atto parte da lontano. Nell’ultimo anno infatti sono stati rivoluzionati gli assetti sul fronte Advertising Partnership Distribution. La stessa managing director, Giuseppina Violante, ricopre il prestigioso ruolo dal luglio 2022. È proprio a lei che Ravasi dovrà riferire nel corso del nuovo incarico , ma i due partono avvantaggiati nell'intesa da un denominatore comune: il passato nel noto gruppo francese di cosmetica.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marco ravasisales director skysky media





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.