A- A+
MediaTech
Sky Media nomina Marco Ravasi come nuovo direttore vendite
Marco Ravasi

Pulizie di primavera in casa Sky. Arriva un nuovo direttore vendite per Sky Media, il ramo pubblicitario dell’azienda guidata da Andrea Duilio.

Come fa sapere Prima Online, questa novità porta il volto di Marco Ravasi, già direttore commerciale uscente del Beauty & Luxury per Condè Nast. Il nuovo Sales director vanta esperienze di rilievo nel settore Advertising & Editorial commercial business, in particolare per Sony, Technogym e L’Oréal.

Il rinnovamento in atto parte da lontano. Nell’ultimo anno infatti sono stati rivoluzionati gli assetti sul fronte Advertising Partnership Distribution. La stessa managing director, Giuseppina Violante, ricopre il prestigioso ruolo dal luglio 2022. È proprio a lei che Ravasi dovrà riferire nel corso del nuovo incarico , ma i due partono avvantaggiati nell'intesa da un denominatore comune: il passato nel noto gruppo francese di cosmetica.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marco ravasisales director skysky media





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.