A- A+
MediaTech
Starhotels affida ad Armando Testa la comunicazione del brand

Starhotels si affida ad Armando Testa

Armando Testa ottiene per affidamento diretto la gestione della comunicazione di Starhotels. Il gruppo privato alberghiero italiano leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle dispone di 30 hotel per un totale di oltre 4200 camere e residenze di lusso situate nel cuore delle migliori destinazioni italiane, oltre a Londra, Parigi e New York.

Come riporta Primaonline, oltre a sviluppare la nuova strategia di comunicazione del brand, l’agenzia di cui è ad e presidente Marco Testa e di cui è consigliere delegato Nicola Belli si occuperà di revisionare anche la brand identity e di costruire una piattaforma di comunicazione su differenti touch point.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
armando testastarhotels





in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini

Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini


motori
Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.