A- A+
MediaTech
Tapiro d'oro a Ilaria D'Amico per il flop di ascolti di "Che c'è di nuovo"

Tapiro d'oro a Ilaria D’Amico per il flop di ascolti del suo programma "Che c'è di nuovo" su Rai 2

Questa sera a Striscia la notizia (su Canale 5, alle ore 20.35), Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Ilaria D’Amico, dopo il flop di ascolti del suo nuovo programma in prima serata su Rai 2, “Che c’è di nuovo”. 

"Io vorrei rimanere, dato che sono stata chiamata per questo progetto. Avete mai visto un nuovo programma di informazione, su una rete che deve riaffermarsi anche negli ascolti, che pronti via fa boom? Ci vuole tempo per farlo crescere", dice D’Amico accettando il Tapiro. "Quindi non lo cancellano?", chiede il tapiroforo di Striscia.

"Le informazioni che ho io sono di assoluta tranquillità. E Gigi (Buffon, ndr) fa il tifo per me: io e lui andiamo d’accordissimo", conclude la conduttrice, smentendo le voci di una presunta maretta in casa Buffon-D’Amico. Per Ilaria D’Amico è il 5° Tapiro d’oro ricevuto in carriera.

Gli ascolti di "Che c'è di nuovo" su Rai 2

Il programma d'informazione condotto da Ilaria D'Amico non ha mai raggiunto gli ascolti sperati. Infatti, il risultato migliore, per ora, è stato quello di ieri, giovedì 1° dicembre, con il 3,5% di share. Ripercorrendo le puntate, quella del 24 novembre ha registrato il 3,3% di share. Ancora più indietro, la puntata del 10 novembre ha totalizzato l'1,7% di share. Stesso risultato per il primo episodio della trasmissione, che ha totalizzato, appunto, l'1,7%. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvilaria d'amicotapiro d'oro





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.