The Couple concorrenti di Ilary Blasi? Thais Wiggers-Manila Nazzaro sicure. Soleil Sorge... Nomi, rumor, indiscrezioni - Affaritaliani.it

MediaTech

The Couple concorrenti di Ilary Blasi? Thais Wiggers-Manila Nazzaro sicure. Soleil Sorge... Nomi, rumor, indiscrezioni

The Couple al via: quando parte, cast, opinionisti, quanto dura: tutte le info sul reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi che riceve il testimone dal Grande Fratello (vinto da Jessica Morlacchi)

di redazione

The Couple, quando parte e dove vedere il reality di Ilary Blasi

The Couple al via. Il Grande Fratello di Alfonso Signorini ha chiuso i battenti dopo un'avventura televisiva lunga quasi 200 giorni dopo l'apertura della Casa con la proclamazione di Jessica Morlacchi (finale al televoto contro Helena Prestes, qui gli ascolti tv della finale) e ora è il momento del Gran Hermano Duo di Ilary Blasi. Il Gf a coppie partirà lunedì 7 aprile in prima serata su Canale 5 e su Mediaset Infinity. Countdown che scorre veloce tra certezze, dubbi e indiscrezioni legate al cast.

The Couple concorrenti, Thais Wiggers con Elena Barolo ex veline nel cast di Ilary Blasi

Partiamo dalle conferme. Come anticipato nei giorni scorsi ci saranno Brigitta e Benedicta Boccoli e Jasmine Carrisi (probabilmente assieme all'ex fidanzato e migliore amico Pierangelo Greco). A loro si aggiungono i nomi ufficializzati da Tv Sorrisi e Canzoni in queste ore, ossia la conduttrice ed miss Italia Manila Nazzaro con Stefano Oradei (sposini convolati a nozze a maggio 2024) e le ex veline di Striscia la NotiziaThais Wiggers con Elena Barolo.

Chi è Jessica Morlacchi vincitrice del Grande Fratello: dai Gazosa agli attacchi di panico-agorafobia, il ritiro e il ritorno al GF

The Couple cast,  Soleil Sorge, Samantha De Grenet e le indiscrezioni sui concorrenti

Poi ci sono i rumor sui possibili partecipanti a The Couple. Continuano a girare i nomi di Soleil Sorge, Alex Belli e Samantha De Grenet. E attenti a Lory Del Santo e Marco Cuculo o Corinne Clery ed Eva Henger.

Il reality di Ilary Blasi invece non avrà nel suo cast Guillermo Mariotto, Gloria Guida e Paolo Ciavarro.

The Couple cast, gli opinionisti

Sul fronte degli opinionisti, forse Simona Izzo e Luca Tomassini: nulla di ufficiale, però l'indiscrezione sulla possibilità che tocchi a loro affiancare Ilary Blasi nelle sette settimane del reality di Canale 5 è stata lanciata da Davide Maggio. Manca ancora la fumata bianca su questo fronte e vanno ancora inseriti alcuni tasselli sul fronte dei concorrenti, ma le prossime ore certamente porteranno maggiori certezze.



Chi è Helena Prestes, finale al Grande Fratello, l'amore con Javier e a Pechino Express con Nikita Pelizon...