A- A+
MediaTech
Victoria's Secret, arriva la serie tv che racconta le aggressioni di Epstein

Victoria's Secret: Angels and Demons, gli scandali che hanno coinvolto il brand in un documentario su Disney+

Il lato più oscuro di Victoria’s Secrect diventa una serie tv. Da modelle appena maggiorenni in passerella con lingerie (a dir poco) provocanti all’amicizia tra il fondatore del marchio, Les Wexner, e il finanziere americano accusato di pedofilia e suicidatosi in prigione nel 2019, Jeffrey Epstein: questi i temi principali su cui ruota “Victoria’s Secret: Angels and Demons”, uscita su Hulu (Disney+). Per ora, la serie è uscita in Inghilterra, ma non si ha ancora una data d’uscita per l’Italia. 

Diretta dal regista Matt Tyrnauer, la serie è composta da tre puntate ed esplora dall’ascesa alla caduta dell’iconico brand di intimo fino allo scandalo del 2018, con le dimissioni del direttore marketing Ed Razek, accusato di “creare una cultura di misoginia e molestie” da modelle dal calibro di Bella Hadid e apertamente contrario (“Non siamo interessati”, disse) a far sfilare transessuali e taglie “normali”. 

Inoltre, come accennato, sarà approfondito nel documentario, attraverso diverse testimonianze, il rapporto tra Wexner ed Epstein, che utilizzò la sua influenza sul brand di intimo per adescare le sue prese. A testimoniarlo è proprio una vittima, Alicia Arden, che, nel 1997, venne aggredita da Epstein poco dopo un colloquio di lavoro. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
serie tvvictoria's secret





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.