A- A+
MediaTech
Vieri si fa la barba con Gillette. Christian e “Shave like a bomber”

 

Ironia e sfacciataggine sono protagoniste della nuova campagna Gillette, che vede in campo il bomber per eccellenza, Christian Vieri. L’istrionico Dj-influencer Bobo Vieri è protagonista di una campagna cucita sul suo carattere, sulla sua grinta e la sua capacità di coinvolgere.

Cosa vuol dire oggi essere un vero Bomber? Vuol dire andare dritto al punto, essere pratici e scegliere la soluzione più rapida, proprio come faceva Vieri quando andava in gol. Niente inutili orpelli, solo l’efficacia del suo calcio concreto.

Per questo Vieri - scrive www.spotandweb.it - è il perfetto testimonial per raccontare un prodotto come Gillette Fusion5: cinque lame per una rasatura più semplice ed efficace.

La campagna ruota attorno a una simpatica provocazione: spesso gli uomini si comportano da bomber, scegliendo la via più semplice e diretta.  E allora perché quando si tratta di radersi tentennano con prodotti poco performanti che rallentano la rasatura e irritano la pelle?

A questa domanda, c’è solo una risposta possibile: Shave like a Bomber!

Giuseppe La Pusata, Senior Assistant Brand Manager Gillette Italia, dice: “Abbiamo apprezzato sin dalle prime battute con il team WT un approccio creativo “out of the box”, che era esattamente quel che noi di Gillette cerchiamo.  Il brief non era per niente semplice, e siamo molto soddisfatti del lavoro svolto, sia nella gestione del progetto, che sul piano strategico e creativo.  Feedback molto positivi anche da tutti gli stakeholders P&G che hanno avuto l’opportunità di interagire con il team WT.”

Il team di Wunderman Thompson Roma, con la direzione creativa di Massimiliano Traschitti e Antonio Codina e la guida di Elisabetta Zauli, project leader, ha sviluppato una campagna a 360° su TV, materiali in store, social e digital.

Commenti
    Tags:
    vieri barba gilette
    in evidenza
    Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

    La riconciliazione

    Fedez e J-Ax, pace fatta
    "Un regalo per Milano e..."

    i più visti
    in vetrina
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


    casa, immobiliare
    motori
    Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

    Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.