A- A+
MediaTech
Warner Bros Discovery, Adriano Baioni nominato vice president communication & news Italia-Iberia

Adriano Baioni nominato vice president communication & news WBD Italia e Iberia

Adriano Baioni cresce in WarnerBros. Discovery nominato Vice President Communication & News del gruppo in Italia e Iberia, a diretto riporto del Managing Director Alessandro Araimo. Il ruolo include le attività di comunicazione del gruppo (esclusa la parte Theatrical) e dunque l’area corporate e consumer per tutte le linee di business (networks, streaming, sport, etc..) e per i Paesi che compongono l’area Sud Europea (Italia, Spagna e Portogallo).

Baioni è anche responsabile della parte news, attualmente coperta editorialmente con “finestre” realizzate in collaborazione con Cnn (sempre del gruppo Warner Bros. Discovery). Adriano Baioni è in Discovery da prima della fusione con WarnerMedia: è entrato nel 2014 in Discovery Italia come Corporate Communications Manager, dopo una esperienza di quasi nove anni a Sky Italia come Senior Press Officer Corporate & Public Affairs (in precedenza ha lavorato come giornalista per Corriere dello Sport e Prima Comunicazione). Come Senior Director Communications Italy&Iberia, Baioni aveva assunto la direzione dei Tg italiani del gruppo.






in evidenza
Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

Lady Kanye West sfila a Parigi

Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto


in vetrina
Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)

Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)


motori
24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.