A- A+
MediaTech
Warner Bros Discovery, Adriano Baioni nominato vice president communication & news Italia-Iberia

Adriano Baioni nominato vice president communication & news WBD Italia e Iberia

Adriano Baioni cresce in WarnerBros. Discovery nominato Vice President Communication & News del gruppo in Italia e Iberia, a diretto riporto del Managing Director Alessandro Araimo. Il ruolo include le attività di comunicazione del gruppo (esclusa la parte Theatrical) e dunque l’area corporate e consumer per tutte le linee di business (networks, streaming, sport, etc..) e per i Paesi che compongono l’area Sud Europea (Italia, Spagna e Portogallo).

Baioni è anche responsabile della parte news, attualmente coperta editorialmente con “finestre” realizzate in collaborazione con Cnn (sempre del gruppo Warner Bros. Discovery). Adriano Baioni è in Discovery da prima della fusione con WarnerMedia: è entrato nel 2014 in Discovery Italia come Corporate Communications Manager, dopo una esperienza di quasi nove anni a Sky Italia come Senior Press Officer Corporate & Public Affairs (in precedenza ha lavorato come giornalista per Corriere dello Sport e Prima Comunicazione). Come Senior Director Communications Italy&Iberia, Baioni aveva assunto la direzione dei Tg italiani del gruppo.






in evidenza
Anna Falchi-Andrea Crippa: finita Lei ha un nuovo amore misterioso

Relazione durata sei mesi

Anna Falchi-Andrea Crippa: finita
Lei ha un nuovo amore misterioso


in vetrina
Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate


motori
Ferrari Trionfa alla 24 Ore di Le Mans 2024

Ferrari Trionfa alla 24 Ore di Le Mans 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.