A- A+
MediaTech
Yamamay, Elettra Lamborghini firma l'ultima capsule collection di intimo
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini-Yamamay, fuori la nuova eclettica capsule collection firmata dall'influencer

Yamamay si affida a Elettra Lamborghini. La bellissima ereditiera di casa Lamborghini mette la propria firma sulla nuova collezione in edizione limitata di Yamamay. Ispirata alla forte personalità e allo stile eclettico della cantante e influencer, la collezione si compone di un set di underwear, una camicia da notte, un pigiama corto e di una parte più esternabile composta da felpa, top, ciclista e joggers. Il tessuto assoluto protagonista della collezione è il cotone. Su alcuni capi della collezione campeggia inoltre il claim ‘Te amo, te quiero, Tequila’, tratto dalla canzone ‘Pistolero’, una delle hit più celebri della cantante.

Firmata da Twin Studio con pianificazione gestita internamente, la campagna avrà un grande focus pubblicitario video su internet. Lo spot Yamamay con Elettra Lamborghini sarà pubblicizzato su Facebook, Instagram e Google. Secondo quanto riporta Engage.it, la capsule sarà disponibile in preview sul canale e-commerce di Yamamay da venerdì 25 marzo e in tutti i negozi Yamamay dal 29 marzo. Elettra Lamborghini è anche la protagonista della campagna pubblicitaria a sostegno della limited edition, che ha preso il via venerdì 25 marzo con una pianificazione online e nelle vetrine degli oltre 600 punti vendita Yamamay.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elettra lamborghiniyamamay





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.