A- A+
Meteo
Meteo, scoppia l'estate settembrina, torna il caldo: ecco quando e dove
Meteo (foto ilmeteo.it)

Meteo, scoppia l'estate settembrina, torna il caldo: ecco quando e dove

Chi pensa che sia arrivato l'autunno si sbaglia. L'estate sta per tornare e in grande stile. Il caldo tornerà presto ad essere protagonista induscusso facendo salire le temperature oltre la media stagionale. Prima però un'intensa perturbazione porterà nuove piogge e soprattutto nubifragi in Italia. Ecco le previsioni meteo fino al weekend.

Meteo, esplode di nuovo l'estate: toccheremo punte di 37°C. Ecco quando e dove

Dopo le violente piogge dei giorni scorsi, che hanno causato danni in alcune zone dell'Italia, il clima migliorerà progressivamente. Diventerà stabile al Nord e continuerà ad essere piuttosto stabile al Sud (a parte isolati temporali in Campania) dove il caldo sarà protagonista (37°C in Puglia, Calabria e Basilicata). Dopo una pausa dalle piogge attesa per martedì, un’altra debole perturbazione interesserà il Nord nella giornata di mercoledì con altri temporali, però a carattere sparso. Un cielo irregolarmente nuvoloso invece interesserà il Centro-Sud, ma non ci saranno precipitazioni degne di nota.

Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che da giovedì l’anticiclone comincerà a invadere l’Italia favorendo un generale miglioramento del tempo su gran parte delle regioni. Tornerà una fase di tempo stabile, soleggiato con cielo sereno o poco nuvoloso e temperature in aumento con un clima estivo, ma decisamente gradevole.

Meteo, arriva l'estate settembrina

Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che da venerdì e fino al weekend l’alta pressione delle Azzorre porterà l’estate settembrina sull’Italia. Il sole splenderà in un cielo sereno o al massimo poco nuvoloso e le temperature saliranno gradualmente fino a sfiorare i 30°C.
 

Loading...
Commenti
    Tags:
    meteo estatemeteo estate 2020meteo estate 2020 italiameteo caldoquando finisce l'estatequando torna il caldoquando torna il caldo 2020
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Covid-19: 1 su 2 pronto ad usufruire dei nuovi bonus per cambiare l'auto

    Covid-19: 1 su 2 pronto ad usufruire dei nuovi bonus per cambiare l'auto


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.