A- A+
Milano
Lombardia 2023, Cottarelli: "Contento delle parole di Sala, ma..."
Carlo Cottarelli (LaPresse)

Lombardia 2023, Cottarelli: "Contento delle parole di Sala, ma..."

Elezioni Regionali in Lombardia, mentre a centrodestra il coordinatore lombardo della Lega Fabrizio Cecchetti conferma che il proscioglimento di Attilio Fontana nell'indagine sul Caso camici avvicina l'attuale governatore alla candidatura, a centrosinistra torna ad esprimersi sulla sua possibile investitura  Carlo Cottarelli: "Sono cose che io leggo sui giornali - ha affermato all'AdnKronos l'economista e direttore dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani -. Non ci ho pensato, non lo so se sarei disponibile, per ora mi sto occupando di altro". Poi, commentando le parole del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che sabato scorso si è detto disponibile a supportare Cottarelli se dovesse essere lui il candidato di una possibile coalizione di centrosinistra, Cottarelli aggiunge: "Ovviamente sono molto contento di quello che ha detto Sala perché è comunque un apprezzamento, però sinceramente non ci ho pensato ancora''.

Leggi anche: 

Rapporto Ue e vendita al dettaglio Usa: mercati verso angosciante volatilità

Emergenza grano, un mandato Onu (se si sveglia) per proteggere l'export

Finlandia-Nato, Di Maio: "Tutti d’accordo. Sui mercati è già guerra mondiale"

Commenti
    Tags:
    beppe salacarlo cottarellielezioni regionalilombardia 2023

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.