A- A+
Home
Morto il pentito Antonino Filocamo. Klaus Davi: “Non credo al suicidio”
Da Facebook

Il collaboratore di giustizia Antonino Filocamo, 33 anni, è stato trovato morto dalle forze dell’ordine nell’appartamento nel centro di Lecce dove era sotto protezione. I familiari non avevano notizie di lui da alcune ore.  Il corpo di Filocamo era riverso a terra, e al momento l’ipotesi più accreditata è quella del suicidio. Il medico legale sembra non aver riscontrato alcun segno di violenza sul corpo dell'uomo.

Subito Klaus Davi che da diverso tempo si occupa di mafie, ha postato il suo pensiero. “Apprendo con incredulità la notizia della morte del pentito Filocamo. Suicidio? Lo escludo nella maniera più assoluta. Avremmo dovuto incontrarci a breve, forse già settimana prossima. Ci siamo sentiti e scritti venerdì e ci siamo ripromessi che ci saremmo visti. Non era depresso, non aveva nessuna intenzione di suicidarsi. Adorava la sua bambina”.

La dichiarazione di Klaus Davi giornalista e massmediologo continua: “Lo hanno mandato a Lecce il regno dei Tornese che sono pappa e ciccia con i ‘Riggitani’ con la potentissima Ndrangheta di Reggio. Ho documentato i viaggi di Giorgino De Stefano in Puglia e i suoi incontri con esponenti della Sacra Corona Unita a Milano. Stare a Lecce è come stare ad Archi, poco ci manca. Come piazza non è proprio l'ideale. Non dico che l’hanno mandato a morire, ma insomma Lecce non è proprio il luogo ideale. No, qualcosa non torna.

Davi fu contattato da Filocamo venerdì dopo la puntata di ‘Fatti e Misfatti’ cui aveva partecipato come ospite di Paolo Liguori. “Gli era piaciuta la puntata e l’avevamo commentata insieme. Eravamo rimasti d'accordo di vederci a breve. Sulla sua pagina Facebook Davi posta l'ultimo messaggio di Filocamo. “Grande Klaus sei il numero 1”, inviato dal 33enne al giornalista dopo la puntata di ‘Fatti e Misfatti’ dedicata alla ‘Ndrangheta andata in onda venerdì alle 13.30 sulle reti Mediaset,

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    'ndranghetapentitimafiaklaus davi
    in evidenza
    Ambra, lacrime in diretta "Ci si allontana da chi..."

    Dopo la rottura con Allegri

    Ambra, lacrime in diretta
    "Ci si allontana da chi..."

    i più visti
    in vetrina
    E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche

    E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche


    casa, immobiliare
    motori
    Ford: sempre più spazioso e versatile il nuovo Tourneo Connect

    Ford: sempre più spazioso e versatile il nuovo Tourneo Connect


    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.