A- A+
Auto e Motori
Aston Martin intensifica la strategia di sostenibilità Racing. Green.

 A un anno dall'annuncio dell'ambiziosa strategia di sostenibilità Racing. Green.,

Aston Martin compie oggi un altro passo in avanti per diventare un'azienda extralusso sostenibile e leader a livello mondiale, rendendo gli stabilimenti produttivi di Gaydon e St. Athan a zero emissioni.

Come illustrato nel suo nuovo rapporto sulla sostenibilità, Aston Martin ha continuato a fare progressi nella riduzione del suo impatto ambientale, adottando iniziative a livello aziendale per ridurre le emissioni di CO2 derivate dai suoi processi di produzione e dalla più ampia catena di fornitura.

Inoltre, il programma Racing. Green. si estende ora alla compensazione delle emissioni Scope 1 e Scope 2 attraverso progetti verificati Gold Standard di grande impatto nella lotta al cambiamento climatico, segnando un passo in avanti fondamentale nel percorso di Aston Martin verso il raggiungimento della certificazione PAS 2060 entro la fine del 2023 e la gestione di strutture produttive a zero emissioni entro il 2030.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aston martinrancing greensotenibilità





in evidenza
Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

"Prima o poi ci si rivede..."

Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...



motori
CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.