A- A+
Auto e Motori
Coronavirus. Thorel (Groupe PSA): serve defiscalizzazione auto aziendali

Ad aprile in Italia sono state vendute 4mila automobili contro le 175mila dello scorso anno. Veniamo da 50 giorni di clausura e 300mila macchine che sono state perse. “Oggi è fondamentale la velocità nel mettere insieme uno schema di incentivazione. Il settore ha fatto proposte molto chiare. Serve una grande defiscalizzazione delle automobili aziendali”. Lo ha detto il Ceo di Psa Italia Gaetano Thorel, intervenendo alla trasmissione Quarta Repubblica, su Rete4. “E’ un provvedimento che costa - ha aggiunto -, ma che ha una leva molto forte e che si può ripagare in 18 mesi con le vendite incrementali. Basta pensare che con 100mila auto vendute lo Stato italiano incassa mezzo miliardo di Iva”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gaetano thorelgroupe psa





in evidenza
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Guarda la gallery

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
SEAT registra risultati positivi nel primo trimestre 2024

SEAT registra risultati positivi nel primo trimestre 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.