A- A+
Auto e Motori
Dacia, iniziata pa produzione del primo Jogger Hybrid 140

Destinato a un cliente in Romania, il primo veicolo a tecnologia ibrida prodotto con il logo Dacia è stato realizzato nella versione Extreme + a 7 posti, color Grigio Scisto.

Jogger HYBRID 140, che illustra perfettamente il posizionamento della Marca Dacia, è la familiare a propulsione ibrida più accessibile del mercato, con un generoso spazio interno e l’essenziale degli equipaggiamenti.

Il modello può contare sul know-how del Gruppo Renault, offrendo una tecnologia moderna che garantisce l’avviamento sistematico in modalità 100% elettrica e una coppia motore immediatamente disponibile, che permette di effettuare belle accelerazioni. L'autonomia della versione Jogger HYBRID 140 è di oltre 900 km (in ciclo misto omologato WLTP). La batteria di trazione è coperta da garanzia di 8 anni o 160.000 km.

Sono già state prodotte circa 80.000 unità di Jogger, tutte realizzate nello stabilimento di Mioveni, di cui oltre il 90% è stato esportato soprattutto nei mercati dell’Europa Occidentale. Leader delle familiari del segmento C in Europa, nel 2022, Dacia Jogger si è posizionato secondo nella classifica dei veicoli del segmento C (esclusa la classe SUV) più venduti a privati in Europa.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dacia jogger hybrid 140motorizzazioneproduzione





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.