Dacia: riflettori accesi sull’extreme tour 2023
• Il Dacia Extreme Tour condividerà con il pubblico i propri valori e farà toccare con mano la filosofia ESSENTIAL BUT COOL del Brand
Dacia, il brand più venduto nel mercato auto a privati ad inizio 2023,
continua a evolversi rimanendo fedele ai propri valori ed al proprio business model con oltre il 90% delle vendite sul mercato auto privati.
Dacia, ormai da tempo si contraddistingue per essere un brand ben riconosciuto e apprezzato dai clienti che ricercano in un’autovettura non solo ciò che è veramente essenziale, ma anche un design attrattivo e funzionale.
È quello che in Dacia si chiama ESSENTIAL BUT COOL, uno dei pilastri portanti della filosofia della Marca: un invito a ritrovare cosa è veramente essenziale, vivendo i momenti e gli spazi che più si amano al fianco delle persone care e – perché no - di un compagno di guida affidabile.
Con Dacia scopriamo il valore dell’essenzialità fatto di momenti da condividere con passione: partecipare ad una sessione di allenamento per sentirsi meglio, gustare il proprio piatto preferito o dare libero sfogo alla creatività, pensando a cosa potrebbe migliorare la vita di domani.
Iscriviti alla newsletter