A- A+
Auto e Motori
Il nuovo Skoda Karoq si svela in un video

ŠKODA AUTO ha diffuso un video teaser che mostra l’aggiornamento di KAROQ.

Il rinnovato modello, al centro dell’offerta di veicoli a ruote alte del Costruttore boemo, sarà svelato il 30 novembre nel corso di una presentazione digitale sui principali canali del Brand.

A quattro anni dalla presentazione, ŠKODA KAROQ, che si colloca al centro nell’ormai ampia gamma di Sport Utility Vehicle del costruttore boemo, riceverà un importante upgrade che interessa il design e la tecnologia di bordo.

ŠKODA KAROQ nel 2020 e nei primi sei mesi del 2021 è stato il secondo modello più venduto del Brand dopo OCTAVIA. L’aggiornamento sarà caratterizzato da un design ancora più personale e dinamico. Il frontale ridisegnato sarà caratterizzato dalla calandra esagonale più larga e dai gruppi ottici più slanciati, composti da due moduli LED ciascuno, anche in tecnologia Matrix. Al posteriore, anch’esso aggiornato, i fari ridisegnati si estenderanno all’interno dell’ampio portellone. Nuovo ŠKODA KAROQ debutterà nel corso di una presentazione digitale dal titolo “The Faces of KAROQ”, il prossimo 30 novembre alle ore 10:00. Maggiori dettagli sulle modalità di fruizione dell’evento saranno diffusi nei prossimi giorni.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

"Prima o poi ci si rivede..."

Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...



motori
CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.