A- A+
Auto e Motori
Jeep protagonista a Prato Nevoso per i 105XMasters

Il "Winter Tour" di 105XMasters è iniziato con tappe preliminari a Canazei e Bardonecchia, ma ora entra nelle quattro date ufficiali con la partecipazione del brand Jeep.

L'evento si svolgerà il 20 e 21 gennaio a Prato Nevoso, con anche tappe della Coppa Italia di Snowboard. Oltre agli sport tradizionali come snowboard, sci e snowbike, il fine settimana includerà attività entusiasmanti come l'Airboarding. Jeep porterà la gamma completa dei veicoli ibridi plug-in 4xe per test drive sulla neve, godendo di un successo continuo nel mercato PHEV in Italia nel 2023.

Il Village di 105XMasters offrirà intrattenimento con Radio 105, la presenza di DJ come Moko, Comollo e Mauro Dell'Olio, musica, DJ set, ballerini di hip hop e après-ski mozzafiato. Dopo Prato Nevoso, il tour si sposterà a Cervinia, Sestriere e concluderà a Moena il 9 e 10 marzo. Jeep ha ottenuto successo con i modelli Compass 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social



motori
DS performance lancia il programma per giovani piloti

DS performance lancia il programma per giovani piloti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.