A- A+
Auto e Motori
Nilox è official partner del Jova Beach Party 2022

Nilox  sara protagonista in qualità di Official Partner al Jova Beach Party 2022, il celebre tour estivo che a partire dal 2 luglio porterà la musica di Lorenzo Jovanotti in tutta Italia.

In ciascuna delle 21 tappe, i partecipanti potranno visitare lo stand di Nilox per scoprire l’ampia gamma di prodotti innovativi per la mobilità elettrica del brand, nonché ottenere gadget e sconti esclusivi. Sarà inoltre possibile testare con mano gli ultimi modelli delle e-bike e dei monopattini elettrici firmati Nilox, per comprendere appieno il senso della filosofia X-Drive, il concept dell’azienda che ne condensa tutta la volontà di innovare costantemente i propri prodotti, dettando un nuovo passo nel mondo della mobility e cercando sempre di superare e migliorare gli standard raggiunti in termini di affidabilità, tecnologia applicata e caratteristiche tecniche distintive, nell’ottica di offrire un’esperienza superiore. 

“Siamo entusiasti di questa nuova partnership con Jova Beach Party 2022, che ci permette di sostenere e promuovere la passione per il divertimento, la leggerezza e la dinamicità, elementi chiave della nostra mission e che si riflettono nel nostro pay off ‘Makes you move’. Grazie a prodotti hi-tech sempre più confortevoli, belli e pratici, intendiamo offrire alle persone nuovi modi per raggiungere la propria meta, senza fermarsi mai e nel pieno rispetto dell’ambiente. È proprio l’attenzione alla sostenibilità a contraddistinguere questo progetto e a renderci ancora più orgogliosi di farne parte”, ha dichiarato Simona Ceriani, Country Manager Consumer di Esprinet.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jova beach party 2022  niloxtappe





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.