A- A+
Auto e Motori
Sef Car e Voucher Exhibition svelano la nuova Toyota Yaris Cross Hybrid

Questa sera, a Milano, nella settimana del Salone del Mobile, torna l'appuntamento "Aperiviaggi" di Voucher, ideato da Anna Di Maria e Paky Arcella, iniziativa consueta nei più importanti eventi fieristici, sia nazionali, sia internazionali.

In tale occasione, dalle ore 20, sarà presentata, nell'Hotel Nhow di Milano, in via Tortona 35,  la nuova Toyota Yaris Cross Hybrid.

Voucher organizzerà per la Concessionaria Sef Car di Milano il prestigioso evento, che regalerà a tutti i visitatori e agli amanti delle quattro ruote l'emozione di vedere la nuova vettura del gruppo Toyota, esposta nel tunnel dell'Hotel, dalle ore 12 fino alle ore 23. 

All'aperitivo parteciperanno invitati ed amici della Concessionaria, nonché il Dottor Riccardo Ferrario, Dealer Operator Sef Car, il quale darà il benvenuto ai partecipanti, agli artisti, agli addetti ai lavori e ai personaggi della comunicazione. Gli ospiti saranno allietati dalla presenza di Ronnie Jones, artista di fama internazionale.

È prevista, inoltre, la presenza del Cantautore Davide De Marinis per salutare la Nuova Toyota Yaris Cross Hibrid “Troppo bella“ come la sua canzone di successo e dell’artista Italo-australiana Gisella Cozzo, definita la regina degli spot pubblicitari. 

La Yaris, definita dagli addetti ai lavori "il piccolo genio" ed eletta nel 2021 auto dell'anno, diventa SUV.  È la Toyota che mancava la nuova Yaris Cross Hybrid. Infatti, unisce l'inconfondibile DNA Yaris alla tradizionale heritage SUV Toyota, per dare vita al primo B-SUV Toyota: un ingresso di spicco nel segmento che completa la gamma Toyota Hybrid, ora presente in tutte le categorie.

Yaris Cross si fa notare per la dotazione tecnologica all'avanguardia, che include il motore Full Hybrid di quarta generazione, la trazione integrale AWD-i, i sistemi di sicurezza attiva Toyota Safety Sense 2.5 e una connettività di bordo migliorata, ma anche per la grande personalità del design, che le dona un inconfondibile tocco di stile e glamour. Ma i vantaggi di Yaris Cross vanno oltre la dimensione dell'auto: l'adesione al programma Toyota WeHybrid, che si conferma un tema fondamentale nella strategia di comunicazione del prodotto, permette di rendere ancora più concreto e tangibile il valore della filosofia di guida WeHybrid.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanosef cartoyota yaris cross hybridvoucher exhibition salone del mobile





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso



motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.