A- A+
Auto e Motori
Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Grazie ai dettagli della carrozzeria in nero e a una dotazione di serie di livello superiore, che include anche i gruppi ottici full LED anteriori e posteriori, i cerchi in lega da 17”,

il climatizzatore automatico bi-zona e l‘infotainment connesso con display da 8”, Nuovo Skoda kamiq Black Dots colpisce immediatamente per la sua personalità.Con una lunghezza di 424 cm, Kamiq è perfettamente a suo agio in città e grazie all’abitacolo sviluppato in altezza e al passo lungo ben 264 cm, offre l’abitabilità di un segmento superiore. Motorizzazioni turbo benzina con iniezione diretta, infotainment connesso con schermo da 8” e avanzati sistemi di assistenza alla guida completano il quadro. 

A livello estetico, le linee decise di Kamiq sono ancora più evidenti nella versione Black Dots, grazie ai forti contrasti cromatici generati dagli elementi neri. Sono verniciati in nero lucido la calandra, i gusci degli specchietti retrovisori e i lettering sul portellone, per marca e modello. Neri opachi sono invece i mancorrenti al tetto e gli inserti nei paraurti, in modo da rendere più accattivante l’abbinamento al colore carrozzeria. Kamiq Black Dots si posiziona in una fascia di prezzo competitiva, tra la versione di accesso Ambition e la versione Style, di cui riprende la quasi totalità delle dotazioni qualificanti, pur garantendo un vantaggio Cliente che arriva al 42% sul costo delle singole dotazioni rispetto alla Style. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gamma italiamotorizzazioneprezziskoda kamiq black dots

in evidenza
Oceane, Camila Giorgi francese tra perizomi e bikini. Le foto

Roland Garros vincente

Oceane, Camila Giorgi francese tra perizomi e bikini. Le foto


in vetrina
Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, annunciate le date e il nuovo format

Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, annunciate le date e il nuovo format



motori
Gruppo Renault: prosegue la trasformazione del suo business model in Italia

Gruppo Renault: prosegue la trasformazione del suo business model in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.